Come funziona il reso in Svizzera?
In Svizzera, il costo della spedizione relativa alla restituzione è a carico del cliente.
Si prega di inviare la merce ben imballata al seguente indirizzo:
niceshops GmbH
c/o Burri
Moos 2
6102 - Malters
CH
Si prega di inserire il modulo di recesso o di inserire una nota nel pacchetto che includa i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo, numero dell’ordine) e il motivo della restituzione.
Che cosa può essere reso?
È possibile restituire la merce ricevuta senza preavviso entro 14 giorni. Oltre a questo periodo, ti diamo la possibilità di aggiungere 16 giorni al tempo limite di restituzione. Hai quindi 30 giorni di tempo per rispedire la merce!
I prodotti restituiti devono essere sigillati e in condizioni perfette che non sono stati aperti, utilizzati o senza confezione orginale! Ci raccomandiamo di imballare bene i prodotti e spedirli con busta imbottita o in una scatola ben imballata.
Si prega di inserire nel pacchetto una nota che includa i tuoi dati oppure allegare il modulo di recesso
Trovate le informazioni legali che riguardano il reso qui .
Come posso ottenere la restituzione dei miei soldi?
Appena il tuo pacco giungerà a destinazione, provvederemo a effettuare il rimborso!
Questo può avvenire tramite un buono acquisto del valore dei prodotti restituiti oppure tramite il trasferimento del denaro.
A seconda di come l'ordine è stato pagato, si otterrà il rimborso:
- con il pagamento anticipato, trasferiremo l'importo sul tuo conto bancario: sarà necessario inviarci i tuoi dati bancari (IBAN e BIC) per eseguire il trasferimento
- con PayPal, otterrai un rimborso diretto sul tuo conto Paypal
- con Sofortüberweisung/Sofortbanking trasferiremo l´importo sul tuo conto bancario: sarà necessario inviarci i tuoi dati bancari per eserguire il trasferimento
- con carta di credito otterrai un rimborso diretto sulla tua carta di credito
- con Klarna riceverai una nota di credito direttamente da Klarna sul tuo account Klarna
- se paghi alla consegna, sarà necessario inviarci i tuoi dati bancari (IBAN e BIC) in modo da poterti rimborsare i prodotti che ci hai restituito e che hai già pagato
- se devi pagare con fattura e non hai ancora provveduto al pagamento, basterà pagare solo la merce che conserverai.
Il rimborso viene effettuato entro pochi giorni. Per qualsiasi domanda non esitare a contattarci!
Su richiesta, emetteremo volentieri una nota di credito.
Email: svizzera@biolindo.com